Il nuovo trailer italiano di Rio 2 – Missione Amazzonia

Rio 2 - Missione Amazzonia

20th Century Fox ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Rio 2 – Missione Amazzonia, sequel del film di animazione prodotto in collaborazione con Blue Sky Studios.

Blu e Jewel, i protagonisti di Rio 2 – Missione Amazzoniaarriveranno nelle sale italiane il 17 aprile. Potete visualizzare il filmato direttamente nel player in basso

La sinossi ufficiale:

È davvero una giungla per Blu, Gioiel ed i loro tre cuccioli in RIO 2: Missione Amazzonia, quando si avventurano dalla città alle terre selvagge dell’Amazzonia per una riunione di famiglia. Spaesato, Blu dovrà affrontare i più temibili degli avversari – i suoi suoceri – e contemporaneamente sfuggire alla vendetta di Nigel.
Tutti i vostri personaggi preferiti di RIO sono tornati, accompagnati dal nominato all’Oscar®, Andy Garcia, dal vincintore di un Grammy®, Bruno Mars, la vincitrice di un Tony®, Kristin Chenoweth, e la vincitrice di un Oscar/Emmy®/Tony, Rita Moreno. RIO 2 vedrà la partecipazione di nuovi artisti brasiliani e musica originale composta in esclusiva da Janelle Monae e Wondaland.

Rio 2 – Missione Amazzonia vede il ritorno del cast di doppiatori originale, tra i quali Anne Hathaway, Jesse Eisenberg, Jemaine Clement, will.i.am, Tracy Morgan, George Lopez, Leslie Mann, Rodrigo Santoro, Brazilian singer Bebel Gilberto, Jake T. Austin e Jamie Foxx. A loro si sono aggiunti Andy Garcia, Bruno Mars, Kristin Chenoweth, Rita Moreno, Amandla Stenberg, Rachel Crow, Pierce Gagnon e Natalie Morales, che doppieranno i nuovi personaggi.

Per la colonna sonora, curata da Sergio Mendes insieme a John Powell, sono stati coinvolti nomi noti, tra cui Janelle Monáe e The Wondaland Arts Society.

Rio 2 – Missione Amazzonia arriverà nelle sale italiane il 17 aprile 2014.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento