È online il nuovissimo trailer italiano di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, il reboot diretto da Josh Trank delle storie sui celebri personaggi Marvel.
La pellicola uscirà nei cinema statunitensi il 7 agosto 2015, mentre in Italia arriverà il 10 settembre.
Potete vedere il filmato, insieme ad un nuovo poster, dopo la sinossi ufficiale:
FANTASTIC 4 – I Fantastici Quattro, una riproposizione contemporanea dell’originale fumetto Marvel sulla squadra di supereroi più antica che esista, racconta la storia di quattro giovani outsiders che dopo essere stati trasportati in un universo alternativo si ritrovano ad essere modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente.
solo imparando a controllare le nuove abilità prodotte da questa trasformazione riusciranno a dare un senso alle loro vite e a salvare la terra da un ex amico diventato un micidiale pericolo per tutta l’umanità.
Il film sarà basato sulla serie a fumetti Ultimate Fantastic Four. Nella serie Ultimate i personaggi differiscono rispetto all’Universo Marvel classico per diversi aspetti, tra cui l’origine dei loto poteri e la loro età (sono più giovani ed hanno tutti all’incirca la stessa età).
Tra il cast Miles Teller (Mr. Fantastic/Reed Richards), Kate Mara (la Donna Invisibile/Susan Storm), Jamie Bell (La Cosa/Ben Grimm) e Michael B. Jordan (la Torcia Umana/Johnny Storm) e Toby Kebbell.
Diretto da Josh Trank, Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è il reboot dell’adattamento delle celebri storia a fumetti Marvel dedicate ai Fantastici Quattro. Matthew Vaughn produrrà il lungometraggio, mentre la sceneggiatura è scritta a più mani da Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin, rimaneggiata poi dallo stesso regista Josh Trank e successivamente da Simon Kinberg.
Fantastic 4 – I Fantastici Quattro uscirà nei cinema statunitensi il 7 agosto 2015, mentre in Italia arriverà il 10 settembre.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…