Dopo aver entusiasmato i fan del Comic-Con di San Diego, è arrivato anche online il nuovo attesissimo trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, l’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio, in uscita nel 2016.
Potete vederlo dopo la sinossi, in italiano e il lingua originale:
Temendo le azioni di un supereroe forte come una divinità, il potente vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire quale tipo di eroe ha veramente bisogno. Con Batman e Superman in lotta l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa strada, mettendo l’umanità in un pericolo più grande di sempre.
Batman v Superman: Dawn of Justice vede protagonisti i supereroi Superman/Clark Kent e Batman/Bruce Wayne, rispettivamente interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck. La pellicola si preannuncia una rimpatriata degli eroi DC Comics, seppure il film sia incentrato principalmente sull’Uomo d’Acciaio.
Tra il cast confermato troviamo anche Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Scoot McNairy, Holly Hunter, Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Ray Fisher (Cyborg), Jason Momoa (Aquaman) e Gal Gadot (Wonder Woman).
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder e scritto da Davis S. Goyer e Chris Terrio, uscirà nei cinema statunitensi il 25 marzo 2016.