The CW continua a rilasciare diverso materiale promozionale per The Flash, la serie tv spin-off di Arrow incentrata sul noto supereroe della DC Comics.
Oggi è il turno di un nuovo promo della serie che debutterà il prossimo 7 ottobre sull’emittente americana. Il filmato ci annuncia che “il futuro sta per iniziare” per il nuovo supereroe di Central City, mostrandoci alcune scene inedite tratte dal pilot, in cui The Flash/Barry Allen dovrà affrontare il primo villain.
Ecco il nuovo trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=YFhWZz7-X_M
Vi ricordiamo che il personaggio è stato introdotto durante la seconda stagione della serie tv ambientata a Starling City, Arrow, che vede protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen.
La sinossi ufficiale:
The Flash sarà incentrato sulla storia di Barry Allen alias Flash (Grant Gustin), l’assistente investigatore della polizia di Central City, che arriva a Starling City per una serie di rapine sospette (debuttando nella seconda stagione di Arrow) e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato.
Il Detective West (Jesse L. Martin) è un onesto poliziotto che ha accolto Barry nella sua casa dopo l’omicidio della madre e la carcerazione del padre innocente. West, padre di Iris (Candice Patton), una bella e intelligente ragazza, aiuta il ragazzo a dimostrare l’innocenza del padre.Dopo che un acceleratore di particelle causa uno strano temporale, Barry viene colpito da un fulmine e cade in uno stato di coma. Dopo mesi si risveglia con il potere della super velocità, che gli permette di proteggere i cittadini di Central City senza nemmeno farsi vedere. Barry è eccitato dai suoi poteri ma rimane scioccato quando scopre di non essere l’unico essere “metà umano” creato dall’esplosione dell’acceleratore di particelle – e non tutti usano i propri poteri per fare del bene. Barry si unisce alla S.T.A.R. Labs e dedica la sua vita a proteggere gli innocenti. Per ora, solo alcuni amici fidati e dei soci sanno che Barry è letteralmente l’uomo più veloce al mondo, ma non ci vorrà molto prima che il mondo sappia che Barry Allen è diventato… The Flash.
La sceneggiatura è scritta da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che saranno anche produttori esecutivi insieme al regista David Nutter.
The Flash debutterà sul canale statunitense The CW il 7 ottobre 2014.