Al panel dei Marvel Studios al Comic-Con 2014 di San Diego, la Casa delle Idee ha mostrato un’icredibile filmato, una retrospettiva che copre la Fase 1 e la Fase 2 del loro Cinematic Universe.
Il video è un riassunto delle pellicole prodotte dagli Studios, da Iron Man e Captain America: The Winter Soldier, passando per Thor, The Avengers e per tutti gli altri cinecomic. Nel finale appare anche Thanos, presente nei titoli di coda di Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy).
È proprio in occasione dell’uscita nelle sale americane di quest’ultimo che la Marvel ha reso disponibile il video in rete, che potete vedere direttamente dal player seguente:
La Fase 3 del Marvel Cinematic Universe è già in via di realizzazione, e vedrà protagonisti i cinecomic dedicati ad Ant-Man, a Captain America, con il terzo capitolo, e probabilmente a Doctor Strange.
Ecco le date fissate dai Marvel Studios:
Quali sono le ipotesi più probabili? È possibile che ci siano film dedicati ad Hulk, o forse vedremo Thor 3 e Avengers 3. E, perchè no, potremmo vedere film dedicati completamente a Vedova Nera e Black Panther, o un altro episodio di Iron Man.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…