La Sony Pictures/Warner Bros. ha rilasciato un banner poster ad alta definizione di The Amazing Spider-Man 2, che vede l’Uomo Ragno scontrarsi con tutti i villains presenti nel film.
Il sequel della saga di Marc Webb mostrerà in azione tutti i più importanti nemici, tra cui Electro (Jamie Foxx), Rhino (Paul Giamatti) e Goblin.
Di quest’ultimo non sappiamo ancora a quale alter ego faccia capo (ricordiamo che Goblin è nei fumetti prima Norman Osborn, poi suo figlio Harry Osborn, migliore amico di Peter Parker, e infine lo psichiatra Bart Hamilton). Da quello che si può intuire dall’immagine sottostante sembra che sarà proprio Dane DeHann a vestire i panni del Green Goblin, interpretando quindi Harry Osborn.
Ecco la sinossi ufficiale del film:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è contro sé stesso: lo scontro tra gli impegni della vita quotidiana di Peter Parker e le responsabilità straordinarie del suo alter ego…ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scoprirà che c’è un conflitto più grande che lo aspetta.
È grandioso essere l’Uomo Ragno (interpretato da Andrew Garfield). Per Peter Parker non c’è sensazione migliore che lanciarsi da un grattacielo a un altro, godendo nel suo fare l’eroe e passando del tempo con Gwen (Emma Stone)…ma esserlo comporta un prezzo: solo l’Uomo Ragno può proteggere i suoi concittadini di New York dai formidabili antagonisti che minacciano la città. Con la nascita di Electro, Peter dovrà affrontare un nemico molto più potente di lui mentre il suo vecchio amico, Harry Osborn, ritorna, Peter capisce che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…