Nel mese di febbraio verranno messi in commercio numerosi home video. Ecco quali sono i migliori da non perdersi.

Guardare un bel film è forse una delle forme di intrattenimento più belle che ci siano. Molti di noi quando vogliono rilassarsi o vivere un’avventura diversa dalla quotidianità scelgono di guardare una pellicola.
Home video: ecco i titoli da non perdere
Sebbene oggi ci siano a disposizione numerosi modi per scegliere il film giusto a seconda dei propri gusti grazie alle piattaforme on demand, il mondo dell’home video non è ancora scomparso anzi è diventato un vero e proprio culto per tutti i collezionisti che cercano di accaparrarsi il prima possibile la versione Dvd o Blu-Ray del loro film preferito.
Alcuni film recenti hanno visto la loro release in formato fisico dopo alcuni mesi dalla loro pubblicazione al cinema o in formato streaming come accaduto per Encanto della Disney che è stato rilasciato nei cinema a novembre, poi su Disney+ a dicembre e successivamente in dvd e blu-ray a gennaio. Nel mese di febbraio, infatti, sono tanti i titoli che sono stati e che verranno messi in commercio ecco di seguito alcuni titoli da non perdere.
Tra questi spicca su tutti Ghostbuster: Legacy. La sua versione DVD e Blu-ray è stata rilasciata nei negozi e nelle piattaforme digitali di e-commerce a partire dal 2 febbraio. Sequel diretto dei precedenti due capitoli, non tiene conto del reboot del 2016, vede protagonisti i nipoti di Egon Spengler, che dopo aver scoperto le attrezzature dell’uomo decidono di darsi da fare per salvare il quartiere di Summerville in Oklahoma.

Il 10 febbraio invece sarà distribuito Il Collezionista di Carte, film con protagonista Oscar Isaac un ex militare giocatore d’azzardo che si ritrova a dover far i conti con i fantasmi del passato.
Lo stesso giorno vedrà la sua versione home video anche Cry Macho – Ritorno a casa, pellicola con Eastwood nei panni di Mike Milo, ex star del rodeo che si ritrova a dover riportare a casa il figlio di un ex boss.
Le prossime uscite
Assieme a queste due pellicole sempre il 10 febbraio ci sarà anche Madre Paralelas e il giorno dopo, invece, verrà rilasciata la versione fisica del secondo capitolo d’animazione del film dedicato alla Famiglia Addams.
Il 15 febbraio, invece è la volta del Dvd e del Blu-ray di Eternals, attualmente disponibile su Disney+ mentre il giorno successivo, il 16 vedrà la luce Freaks Out, film diretto da Gabriele Mainetti.
Tra le altre uscite King’s Man – Le origini che verrà rilasciato il 23 febbraio e After 3.