I film di Naruto sono pronti per sbarcare nei cinema italiani, grazie a Lucky Red! Lo ha reso noto, attraverso un comunicato, l’ufficio stampa della casa di distribuzione fondata da Andrea Occhipinti.
Saranno ben nove le pellicole di animazione dedicate al giovane ninja protagonista della serie manga diventata negli anni un vero e proprio fenomeno mondiale.
Si inizierà con il film-evento Naruto – La via dei ninja, che arriverà al cinema, per la prima volta, solo il 6, 7 e 8 dicembre.
Ecco la sinossi ufficiale:
Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja.
Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte. Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti di lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!
Dopo Capitan Harlock, Dragonball Z – La battaglia degli dei e Doraemon – Il film, Lucky Red porta in sala un altro dei personaggi più amati dai ragazzi di diverse generazioni: Naruto, protagonista di una saga lunga quindici anni che ha conquistato milioni di fan, attraverso fumetti, romanzi, collezionismo, serie tv e film.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale www.narutoalcinema.it