Fumetti

Hunter x Hunter sta per tornare? Le parole dell’autore fanno sognare i fan

Negli ultimi giorni è circolata in rete la notizia secondo la quale l’autore di Hunter x Hunter, Yoshihiro Togashi, sarebbe pronto a pubblicare nuovi capitoli dell’opera. A distanza di oltre tre anni dalle ultime pagine uscite, dunque, uno fra i manga più amati di sempre starebbe per tornare.

Nello specifico un account Twitter creato da poco e che sembra appartenente a Togashi avrebbe postato le foto di alcune tavole del manga accompagnate da una descrizione che recitava come almeno altri quattro capitolo di Hunter x Hunter sarebbero in lavorazione. Ovviamente non tutti sarebbero convinti si tratti realmente del mangaka.

A confermare che Yoshihiro Togashi è tornato a lavorare ad Hunter x Hunter è stato Yusuke Murata, il disegnatore di Eyeshield 21

Hunter x Hunter- Fantasynow.it

Questo perché, come detto, l’account è stato creato di recente, nello specifico lo scorso 24 maggio. Da allora, dunque, l’uomo avrebbe pubblicato solamente due tweet. A far ricredere sulla vicenda anche i più scettici però ci ha pensato Yusuke Murata, il disegnatore di Eyeshield 21 e One Punch Man.

Quest’ultimo, dunque, ha confermato come si trovava insieme a Togashi e che di conseguenza ha visto in anteprima le nuove tavole di Hunter x Hunter. Una notizia sconvolgente dato che sappiamo come l’opera sia stata pubblicata a singhiozzo a causa dei problemi di salute dell’artista.

Spesso, quindi, a causa delle sue precarie condizioni, il mangaka è stato costretto a lunghe pause. Per darvi un’idea, l’ultimo volume uscito in Giappone di Hunter x Hunter, il numero 38, risale addirittura al 2018 rendendo di fatto questa pausa la più lunga mai fatta dall’autore.

Sono ben quattro i nuovi capitoli in lavorazione

Yoshihiro Togashi- Fantasynow.it

D’altronde però l’amore verso quest’opera non è mai mancata, anzi, sono in tanti che aspettano da anni in trepidante attesa notizie sui nuovi capitoli. Ad oggi, infatti, il manga può vantare diversi milioni di volumi venduti in tutto il mondo. Andiamo, quindi, a vedere in breve la trama di Hunter x Hunter.

Il protagonista della serie, dunque, è Gon Freecs il quale vuole realizzare il suo sogno, diventare un cacciatore. Quest’ultimi, quindi, possono recarsi in avventure fantastiche a caccia di tesori perduti e duellare contro mostri fortissimi.

Insomma sembra davvero che una delle serie più amate degli anni ’90 insieme a Dragon Ball e One Piece è pronta a tornare alla ribalta e noi non vediamo l’ora. Restiamo, quindi, in attesa di maggiori informazioni sulla possibile data d’uscita dei nuovi capitoli.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni