Dopo mesi di silenzio ad aggiornarci sugli spin off di Game of Thrones ci ha pensato direttamente il creatore della serie letteraria, George R.R. Martin sul suo blog personale. Nello specifico l’uomo ha confermato di aver visto il primo montaggio degli episodi di House of the Dragon, la serie dedicata ai Targaryen.
Nello specifico l’uomo ha confermato come la serie arriverà molto presto sui nostri teleschermi dato che le riprese, fatte a Londra, si sono concluse. Al momento, quindi, House of the Dragon sarebbe nella fase di post produzione. Infine, sulla serie Martin si è detto molto soddisfatto e non vede l’ora di vedere altre scene.
Non solo progetti dall’arrivo imminente, sul suo blog l’uomo si è sbilanciato anche riguardo i successivi lavori che gli sono stati proposti da HBO e HBO Max. Secondo molte voci di corridoio, infatti, lo scrittore sarebbe coinvolto in diversi progetti sia in live action che animati.
Queste le parole di Martin riguardo i progetti: “Non posso dirvi quanti, ma la mia speranza è che alcuni di questi andranno in onda. Non tutti, non sono mai tutti, ma più di uno. Lo spero di sicuro. Alcune delle idee su cui stiamo lavorando sono molto diverse per quanto riguarda l’atmosfera e l’approccio che abbiamo avuto in precedenza e questo mi elettrizza“.
Come ribadito dall’autore il mondo di Game of Thrones è praticamente sconfinato e possono esserci ancora un sacco di storie da raccontare. Tra i tanti progetti in lavorazione, dunque, quest’ultimo ha confermato come Bruno Heller sia al momento impegnato con la scrittura della sceneggiatura del pilot di The Sea Snake, la serie dedicata Corlys Velaryon.
Ad occuparsi della storia di Nymeria, invece, sarà la showrunner Amanda Segel che avrà il compito di dirigere questo spin off chiamato Ten Thousand Ships. La terza serie in live action invece sarà sviluppata da Steve Conrad e si ispirerà ai racconti di Dunk & Egg.
Anche i lavori attorno le serie animate stanno procedendo bene. La prima, infatti, si chiamerà The Golden Empire e sarà ambientata a Yi Ti. Insomma i prossimi anni saranno ricchi di sorprese per gli amanti di Game of Thrones che potranno continuare a vedere in azione i loro personaggi preferiti.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…