La NBC ha recentemente annunciato che la serie tv fantascientifica Heroes tornerà presto con una miniserie evento composta da 13 episodi, Heroes Reborn, realizzata dallo stesso creatore Tim Kring.
Dopo la cancellazione avvenuta nel 2010, si era parlato della realizzazione di un film o di una miniserie per chiudere le storyline lasciate in sospeso dei vari protagonisti.
Tutto ciò avverrà però con questo nuovo progetto, che verrà trasmesso nel 2015 preceduto da una webserie utile ad introdurre i nuovi protagonisti. Non sappiamo se il cast originario tornerà per i nuovi episodi, anche se probabilmente potremo rivederne qualche elemento.
Nell’attesa di nuovi dettagli, vi lasciamo con il teaser ufficiale:
Jennifer Salke, presidente della divisione intrattenimento della NBC, ha dichiarato:
L’enorme impatto che Heroes ha avuto sul fronte televisivo nel 2006, è stato rivelatore. È difficile trovare show con risultati simili, e abbiamo pensato fosse giunto il momento per un’altra “puntata”.
Siamo elettrizzati che il visionario creatore Tim Kring si sia mostrato entusiasta tanto quanto noi di rinnovare questa serie, e siamo ansiosi di tutte le nuove trame e le stratificazioni che Tim prevede di aggiungere al suo concept originale. Naturalmente sarà tutto avvolto nel segreto fino al 2015, ma non si esclude la possibilità che alcuni dei membri del cast originale possano fare ritorno.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…