La M2 Pictures ha rilasciato il trailer definitivo di Hercules: La leggenda ha inizio, il film di Renny Harlin dedicato al mito greco del semidio Ercole.
Nel nuovo filmato troviamo ancora Kellan Lutz (Emmett Cullen nella saga di Twilight) nei panni del leggendario Hercules:
La sinossi ufficiale:
Siamo nella Grecia dei miti, delle leggende, degli eroi. La regina Alcmene cede alle avances di Zeus per avere un figlio in grado di sovvertire il regime tirannico del re Amphitryon, suo marito, e riportare così la pace in una terra ormai vessata dalle troppe guerre.
Hercules, il principe semidio, non ha però alcuna conoscenza dei suoi natali divini o di quello che sarà il suo destino. Il suo unico desiderio è avere l’amore della bellissima Hebe, principessa di Creta, che è stata però promessa in sposa dal re tiranno al figlio maggiore Iphicles, fratello dell’eroe. Una volta venuto a conoscenza della grandiosità del proprio destino, il giovane semidio sarà posto di fronte a una scelta: fuggire con il suo vero amore o realizzare il suo destino e diventare il più grande eroe di tutti i tempi.
Tra gli attori Kellan Lutz (Emmett Cullen nella saga di Twilight) nel ruolo del protagonista, insieme a Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee e Liam McIntyre.
Prodotto dalla Millennium Films, Hercules: La leggenda ha inizio uscirà in Italia il 30 Gennaio 2014. Il titolo originale negli Stati Uniti è The Legend of Hercules, per evitare che si confonda con l’Hercules di Brett Ratner in uscita nel luglio 2014 dal titolo Hercules: The Thracian Wars.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…