La Paramount ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Hercules – Il Guerriero (Hercules: The Thracian Wars), il kolossal epico diretto da Brett Ratner con protagonista Dwayne Johnson (conosciuto anche come The Rock).
Potete trovarlo direttamente nei seguenti player, in italiano e in lingua originale, seguito dal poster della pellicola, pubblicato dallo stesso The Rock nei giorni scorsi, e dalla sinossi ufficiale:
La sinossi ufficiale:
Ispirato al comic book della Radical Comics, HERCULES – il Guerriero è un film che offre una prospettiva nuova sui miti classici, ambientato in una dimensione terrena in cui il soprannaturale non esiste.
Molti secoli fa, un’anima tormentata camminava sulla Terra. Un’anima che non era né uomo né dio: Ercole. Era il figlio del potente Zeus e a causa di ciò dovette affrontare una vita piena di sofferenze. Dopo aver superato dodici ardue fatiche e aver perso la propria famiglia, voltò le spalle agli Dei trovando il suo unico conforto nel piacere della battaglia. Nel corso degli anni riunì sei anime simili ed il loro unico legame fu il loro amore per la lotta, combattere e ricevere denaro in cambio. Ora il Re di Tracia ha assunto questi mercenari per addestrare i suoi uomini a diventare il più grande esercito di tutti i tempi.
Diretto da Brett Ratner, Hercules – Il Guerriero (Hercules: The Thracian Wars ) vede Dwayne The Rock Johnson nei panni dell’eroe, insieme a Ian McShane, John Hurt, Joseph Fiennes, Irina Shayk, Joe Anderson, Tobias Santelmann e Rebecca Fergusom.
Hercules – Il Guerriero uscirà nelle sale statunitensi il 25 luglio 2014, mentre in Italia arriverà il 13 agosto.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…