Le trasposizioni cinematografiche si sa hanno tempo limitato e per questo spesso e volentieri non danno il giusto spazio a moltissimi personaggi secondari. Questo, infatti, è proprio il caso di Harry Potter. Quest’oggi, dunque andremo a svelare il finale di alcuni personaggi “dimenticati”.
Ricordiamo tutti, infatti come si chiuse la storia dei tre personaggi principali. Dopo che Harry riuscì a sconfiggere Voldemort, infatti, egli si fidanzò con Ginny mentre suo fratello Ron poté finalmente coronare la sua storia d’amore con Hermione.
I tre, infatti, si rincontrarono anni dopo mentre accompagnavano i loro figli a prendere il primo treno per Hogwarts. Fra i tanti che non hanno avuto un finale c’è la poco conosciuta Marietta Edgecombe, colei che rivelò alla Umbridge la formazione dell’esercito di Silente.
Come ricorderete Hermione la “condannò” a convivere con una scritta fatta di brufoli che recitava la parola spia. Ebbene la faccenda non ha mai avuto un vero finale con la ragazza che, a quanto si legge dai libri, è stata costretta a coprirsi l’acne magica con diversi strati di stucco.
Decisamente più interessante la storia di Winky. Dopo essere stata licenziata come elfo domestico da Barty Crouch Sr., quest’ultima aiutata da Dobby ha trovato lavoro come cuoca della scuola di Hogwarts. Come confermato da J.K. Rowling, inoltre, l’elfo è rimasto al servizio della scuola di Harry Potter anche durante l’attacco finale di Voldemort.
Una domanda che si chiedono tantissimi fan della saga, invece, è quella legata al destino di Lavanda Brown. Nei film, infatti, sembra morire nella battaglia finale insieme a Fred Wesley, Remus Lupin e Ninfadora Tonks ma in realtà nei libri la storia è diversa. L’ex ragazza di Ron, infatti nei libri sopravvive all’attacco del lupo mannaro Fenrir Grayback.
Non è neanche chiaro cos’è successo ai Mangiamorte o comunque in generale agli alleati di Voldemort. Dolores Umbridge, nello specifico, come confermato dall’autrice, è stata arrestata, interrogata ed imprigionata per i crimini contro chi è nato babbano. Insomma un finale un pò sottotono per uno dei personaggi più odiati della saga.
Per quanto riguarda la zia di Harry, Marge. Quest’ultima dopo essere stata gonfiata dal nipote in un impeto di rabbia, è stata velocemente riportata alla sue normali fattezze. La donna, infine, ha ricevuto un reset della memoria e quindi non si sa ad oggi cosa ricordi di quel giorno.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…