Si sa per interpretare i film ricchi d’azione bisogna molto spesso seguire una dieta rigida ed allenarsi duramente, specialmente se il tuo datore di lavoro sono i Marvel Studios. L’ha imparato a sue spese, infatti, Will Poulter il quale prederà parte al nuovo film del Marvel Cinematic Universe, I Guardiani della Galassia Vol.3.
Nello specifico l’attore si è lasciato andare rivelando i dettagli del suo allenamento durante un’intervista condotta da The Independent. L’uomo, quindi, nel nuovo film dedicato al gruppo di eroi, interpreterà Adam Warlock. Come detto da Will Poulter però bisogna avere una certa concentrazione fisica e mentale per sostenere il ruolo in certi film.
Il tutto, inoltre, diventa ancora più pesante se si pensa che alcuni studi, a detta dell’attore, non sono neanche disposti a pagare i costi dell’alimentazione e dell’allenamento. Anzi proprio avendo lavorato con la Marvel l’uomo ha detto di essere stato molto fortunato in tal senso anche se comunque i sacrifici che ha dovuto fare non sono stati uno scherzo.
Al momento Will ha confessato di essere in una fase abbastanza tranquilla della dieta ossia quella del mantenimento. Al momento l’attore non deve nè perdere peso né limitarsi troppo nel mangiare non dovendo più generare massa, potendo tornare finalmente a godersi un pò di libertà nell’alimentazione.
Durante questa dieta, quindi, Will ha alternato momenti in cui non aveva proprio voglia di mangiare ad altri in cui si sarebbe mangiato persino il tavolo. Insomma il lavoro che vediamo noi al cinema è solo una piccola parte di ciò che c’è realmente dietro. Quest’intervista, infatti, ci ha fatto capire tutto il lavoro che sostiene un attore e che molte volte, come confermato da Poulter, non è neanche rimborsato.
Tornando a parlare de I Guardiani della Galassia Vol.3, il film debutterà al cinema il prossimo 23 maggio del 2023. Ovviamente nella pellicola torneranno i volti storici della saga come Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will, invece, intraprenderà il nuovo villain della storia. La controparte fumettistica di Warlock, inoltre, in passato ha avuto a che fare anche con gli Avengers, Hulk e i Fantastici Quattro su tutti.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…