Il terzo capitolo della trilogia dedicata ai Guardiani della Galassia è in produzione ed è stato svelato chi interpreterà Adam Warlock.
La pellicola ha rappresentato il giusto mix tra azione, avventura, narrazione e divertimento, il tutto amalgamato con stile, ottima fotografia e una splendida colonna sonora presa in prestito dagli anni ’70. Anche il sequel ha mantenuto la stessa qualità del predecessore e i fan del fumetto non vedono l’ora di poter vedere come si concluderà la trilogia.
Nel mezzo dei titoli di coda, come da tradizione dei film Marvel degli ultimi cinque lustri, è stata inserita una scena che anticipa gli eventi che andremo a vedere e anche il villain che i guardiani andranno ad affrontare nella loro ultima avventura cinematografica. Chi ha visto il film sicuramente sa che stiamo parlando di Adam Warlock, personaggio amatissimo dai fan del fumetto che tutti attendevano con una certa impazienza.
Leggi anche ->The Book of Boba Fett batte Hawkeye: i dati a confronto
Come detto Adam è uno dei personaggi più amati del comic americano ed in assoluto uno dei più amati tra gli appassionati di fumetti Marvel. Si tratta di un eroe dal potenziale quasi infinito uno dei più forti mai partoriti dalla storica compagnia. Per questo è apparso strano ai più vederlo come prossimo antagonista dei Guardiani. Adam è stato infatti creato dalla Regina Suprema Ayesha con lo scopo precipuo di distruggere i supereroi.
Considerando il ruolo che Warlock ha nei fumetti, non è difficile immaginare che alla fine del film possa capire che la guerra contro i guardiani non è la sua e che si unisca al gruppo prima della fine della trilogia. Per quanto riguarda la scelta dell’attore, il regista James Gunn ha svelato che ad interpretarlo sarà Will Poulter.
Leggi anche ->Batman, Ben Affleck scaricato: le ragioni dell’addio e il clamoroso ritorno
Una scelta che ha fatto storcere il naso a tanti appassionati, molti dei quali avrebbero trovato più adatti al ruolo attori come Henry Cavill (Superman e Geralt di Rivia) o Zack Efron. Tuttavia Gunn non teme che Will possa deludere le aspettative ed anzi in una recente intervista ha dichiarato: “Oh lui è il migliore, è il migliore, li lascerà a bocca aperta. La gente amerà Adam. Amerà ho detto? La gente apprezzerà Adam Warlock, volevo dire”.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…