Cinema

Guardiani della Galassia: Dave Bautista dice addio alla saga

L’attore Dave Bautista interprete di Drax in Guardiani della Galassia ha pubblicato un post in cui dice addio al suo personaggio. Ecco le sue parole.

Negli ultimi anni i CineComic si sono insediati prepotentemente nel mondo della cinematografia mondiale raggiungendo enormi risultati di vendita entrando a far parte della classifica dei film con il maggior incasso di sempre.

Tra questi troviamo Avengers: Endgame attualmente al secondo posto che per un breve periodo era riuscito a detronizzare Avatar che si è ripreso il primo posto dopo la sua nuova distribuzione nelle sale cinematografiche.

Guardiani della Galassia – fantasynow.it

Guardiani della Galassia: il commovente messaggio di Dave Bautista

Ma molti sono i film Marvel che fanno parte di questa classifica tra cui Spider Man: No Way Home che è il primo film dedicato ad un singolo supereroe ad aver la posizione più alta nella classifica di cui stiamo parlando.

La Marvel ha dato vita al Marvel Cinematic Universe in cui alcuni personaggi e film di altre pellicole possono essere presenti in altre anche se non dedicate al supereroe in questione. Per questo motivo, il team dei Guardiani della Galassia sarà presente nel prossimo film Marvel, Thor: Thunder and love.

 Dopo questa pellicola ritroveremo i Guardiani al cinema a maggio 2023 nel terzo e ultimo capitolo dedicato alla loro saga. In occasione della fine delle riprese l’attore Dave Bautista che interpreta Drax ha pubblicato su Instagram un post che ha commosso tutti i suoi fan.

Nella foto che lo ritrae in compagnia dei suoi colleghi e dell’autore del film si può leggere una didascalia in cui Bautista afferma di come non si è accorto che tutto quello che ha vissuto sul set di Guardiani della Galassia sia finito così all’improvviso e di come non sia accorto del tempo che passa affermando di aver fatto un viaggio che gli ha cambiato la vita.

Le parole di Zoe Saldana

Parole simili anche da parte di Zoe Saldana che in un’intervista ha dichiarato di essere stata molto felice del clima respirato sui set dei tre film di Guardiani della Galassia e di tutti gli altri progetti Marvel di cui ha preso parte e di come si è trovata serena nel lavorare a questi progetti.

Parlando dell’ultimo film, però, ha ammesso che c’era un clima particolare in quanti tutti quanti erano consapevoli che sarebbe stata l’ultima volta che il cast e il team di quella saga avrebbe lavorato assieme.

Guardiani della Galassia Vol.3 arriverà nelle sale di tutto il mondo a maggio 2023 e i fan potranno rivedere il team al completo in uno speciale natalizio che verrà pubblicato sulla piattaforma Disney+.

Zoe Saldana – fantasynow.it

 

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni