I due leaker sono intervenuti sull’argomento per rispondere al noto ex giornalista di Kotaku, Jason Schreier, che in un recente articolo ha dichiarato che il gioco sarebbe ancora nelle sue fasi iniziali di sviluppo.
Il primo dei due leaker a sbilanciarsi su una possibile pubblicazione di GTA 6 è stato Yan2295 che rispondendo ad un fan su Twitter su un ipotetico legame tra Leslie Benzies (ex presidente di Rockstar North, azienda che ha curato la produzione di Grand Theft Auto dal suo terzo capitolo fino al quinto), Red Dead Redemption 2 e Grand Theft Auto 6 ha dichiarato:” Leslie non lavorò su Red Dead Redemption 2. E, nonostante ciò che ha scritto Jason, GTA 6 non è assolutamente nelle sue prime fasi di sviluppo.”
Decisamente più “diplomatico” tezfun2 che ha precisato di rispettare il lavoro di Schreier essendo da molti anni un punto di riferimento per il settore, specificando però allo stesso tempo che nonostante sbagli molto di rado lui è certo che le sue fondi in questo caso non siano attendibili. “Dire che il gioco (Grand Theft Auto 6, ndr) è ancora all’inizio dello sviluppo è un errore. Sono certo che abbia già passato le prime fasi di sviluppo e che non sia fermo a quelle fasi. Da quello che ho sentito è completo al 60-70%.”
La risposta del leaker si riferisce soprattutto ad un recente articolo scritto dall’ex giornalista di Kotaku riguardo il miglioramento delle condizioni di lavoro di Rockstar Games, in cui Schreier si soffermò sullo sviluppo dell’attesissimo nuovo capitolo della fortunata saga.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…