In occasione del finale della diciottesima stagione, la showrunner di Grey’s Anatomy ha promesso una grossa sorpresa per i fan.
Iniziato come un erede spirituale di ER Medici in prima linea, Grey’s Anatomy è riuscito a differenziarsi sin da subito dall’illustre predecessore incentrando le puntate soprattutto sulla vita dei protagonisti della serie. Non volendo impoverire quello che a tutti gli effetti è un pezzo della storia della televisione nonché una serie cult, di fatto è stata inserita la struttura di una soap-opera all’interno di un Medical Drama.
Ma per quale ragione la sorpresa finale è così grande? Semplice, se si riusciranno a girare 20 puntate (e Krista sottolinea che è un grande se), l’ultima puntata della diciottesima stagione sarà la numero 400. Dato il traguardo importante, esattamente come accaduto per le puntate 200 e 300, l’autrice ha intenzione di fare un piccolo regalo ai fan che rappresenti anche una celebrazione del successo della serie.
In occasione del 200° episodio tutti i medici dell’ospedale hanno partecipato ad un party di beneficenza. Nel 300° episodio, scritto proprio dalla Vernoff, è stato fatto un omaggio a tutti i personaggi che hanno reso grande e di successo la serie, con il ritorno dunque di attori che non facevano più parte del cast. E per questa occasione? La Vernoff ci tiene a mantenere segreta la sorpresa, ma stuzzica i fan: “Non faremo certo un musical in bianco e nero. Ma sarà un evento piuttosto grande”.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…