È tempo di annunci per i network televisivi. Recentemente FOX e The CW hanno reso note le date delle premiere di diverse serie tv, tra le quali le tanto attese Gotham e The Flash.
Gotham è una serie tv prodotta dalla Warner Bros. TV e da Bruno Heller, ideatore di The Mentalist, ambientata nella nota città immaginaria dell’Universo DC.
Tutti conoscono il nome del commissario Gordon. Egli è uno dei più grandi nemici del mondo del crimine, un uomo la cui reputazione è sinonimo di legge e ordine. Ma cosa si conosce della storia di Gordon e della sua ascesa da giovane detective a Commissario di Polizia? Cosa ha dovuto affrontare per attraversare i diversi strati della corruzione che segretamente hanno governato Gotham City, terreno fertile per i cattivi più iconici del mondo? E quali circostanze hanno dato a vita a personaggi diventanti Catwoman, il Pinguino, l’Enigmista, Due Facce e il Joker?
The Flash è la serie tv spin-off di Arrow incentrata sul noto supereroe della DC Comics. Il personaggio è stato introdotto durante la seconda stagione della serie tv ambientata a Starling City che vede protagonista Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen.
La serie sarà incentrata sulla storia di Barry Allen alias Flash (Grant Gustin), l’assistente investigatore della polizia di Central City, che arriva a Starling City per una serie di rapine sospette (debuttando nella seconda stagione di Arrow).
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…