La Sony ha diffuso oggi tre spettacolari locandine di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno diretto da Marc Webb.
Si tratta di tre poster internazionali, in cui possiamo vedere Spider-Man durante uno scontro con Electro, interpretato da Jamie Foxx. Degno di nota è il terzo contributo, proveniente dall’Australia, che presenta sempre la stessa scena ma da una prospettiva diversa. Da questa posizione vengono così scoperti gli schermi di Times Square, dove possiamo dare un’approfondita occhiata a Green Goblin, villain interpretato da Dane DeHaan.
Potete vederli tutti in alta risoluzione cliccando sulle miniature in basso:
La sinossi ufficiale:
Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è contro sé stesso: lo scontro tra gli impegni della vita quotidiana di Peter Parker e le responsabilità straordinarie del suo alter ego…ma in The Amazing Spider-Man 2, Peter Parker scoprirà che c’è un conflitto più grande che lo aspetta.
È grandioso essere l’Uomo Ragno (interpretato da Andrew Garfield). Per Peter Parker non c’è sensazione migliore che lanciarsi da un grattacielo a un altro, godendo nel suo fare l’eroe e passando del tempo con Gwen (Emma Stone)…ma esserlo comporta un prezzo: solo l’Uomo Ragno può proteggere i suoi concittadini di New York dai formidabili antagonisti che minacciano la città. Con la nascita di Electro, Peter dovrà affrontare un nemico molto più potente di lui mentre il suo vecchio amico, Harry Osborn, ritorna, Peter capisce che tutti i suoi nemici hanno una cosa in comune: la OsCorp.
Diretto da Marc Webb e sceneggiato da Alex Kurtzman, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro ha nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Shailene Woodley, Jamie Foxx e Dane DeHaan.
The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro uscirà nei cinema italiani il 24 Aprile 2014, mentre nei cinema americani arriverà il 2 Maggio.