A quanto pare però, la coppia d’autori divenuta famosa con la serie sovra citata non ha proprio voglia di fermarsi ed infatti è in arrivo un loro volume auto conclusivo. Stiamo ovviamente parlando rispettivamente di Kaiu Shirai, pseudonimo dello sceneggiatore, e di Posuka Demizu, la disegnatrice dell’opera.
I due, come predetto, hanno iniziato a lavorare insieme grazie a The Promised Neverland già nel lontano agosto del 2016. E proprio ora, 4 anni più tardi sono pronti a tornare con una nuova opera. Ad annunciare l’arrivo del nuovo one shot della coppia d’autori lo stesso account Twitter ufficiale di Weekly Shonen Jump.
L’opera si intitolerà “Shinrei Sashinshi Kono Saburou” e sarà pubblicata, come detto, il prossimo 11 agosto sul doppio volume di Weekly Shonen Jump, numeri 36 e 37. A comporre il manga, 45 pagine più una a colori. Infine, l’account della rivista ha specificato che l’opera non ha alcun collegamento come trama a The Promised Neverland.
Infine, ricordiamo che l’opera sopra citata si è conclusa con il 20° numero, e che in Italia è al momento disponibile fino al 16° grazie all’editore J- Pop Manga.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…