Una nuova interessante notizia arriva dal fronte Ghostbusters, gli acchiappafantasmi della serie iniziata nel 1984 con il film diretto da Ivan Reitman.
Sembra infatti che la Sony abbia messo in cantiere un nuovo capitolo, oltre a quello “tutto al femminile” di Paul Feig: la pellicola sarà diretta da Anthony e Joe Russo, e avrà come protagonisti un cast al maschile, che includerà Channing Tatum e Chris Pratt. La sceneggiatura sarà invece scritta da Drew Pearce.
Insomma, la major vuole andare più sul sicuro, con un capitolo che riprenda la linea classica del primo capitolo. La Sony è infatti intenzionata a produrre complessivamente quattro film, di cui il terzo sarà un cross-over tra il gruppo femminile e quello maschile e il quarto un prequel del film originale, anche se non ne coinvolgerà i personaggi.
Naturalmente questo è tutto un piano di massima e non c’è ancora nulla di concreto. Avremo sicuramente qualche novità in merito dopo il primo film di Paul Feig, che uscirà al cinema il 22 luglio 2016 e che avrà come protagonisti Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon.
Vi terremo aggiornati!
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…