Uno degli attori più amati del panorama cinematografico internazionale è, senza alcun dubbio, George Clooney. Nel corso della sua lunga carriera, l’abbiamo visto protagonista di numerose pellicole di successo che l’hanno consacrato come un artista a tutto tondo e un attore poliedrico capace di interpretare ruoli diversi tra loro. Da anni circolano voci insistenti di gossip internazionale che riguardano una sua presunta omosessualità. Intervistato da Esquire UK, il noto attore ha rivelato tutta la verità in merito alla vicenda.
Ha fatto battere i cuori e, continua a farlo, di milioni di fan in tutto il mondo. George Clooney è uno degli attori più amati dalle donne per il suo irresistibile fascino. Nella sua carriere, l’attore ha preso parte a numerosi film che non hanno fatto altro che accrescere il suo successo. Inoltre, l’abbiamo visto sempre in compagnia di donne bellissime ma nonostante questo sono circolati rumors insistenti sulla sua presunta omosessualità.
Per tale motivo, la star statunitense ha deciso di fare un chiarimento sul suo orientamento sessuale: ecco le sue parole.
Intervistato da Esquire UK, George Clooney ha commentato così le voci sulla sua presunta omosessualità:
“Secondo gli internauti sono gay. Non ho nessuna intenzione di negarlo, perché sarebbe offensivo per la comunità gay. Penso che sia divertente, ma l’ultima cosa che mi vedrete fare è adirarmi dicendo che sono solo menzogne.”
“Sarebbe ingiusto e scortese nei confronti dei miei buoni amici nella comunità gay. Io non ho intenzione di permettere che si pensi che l’essere gay è una cosa negativa. La mia vita privata è privata e sono molto felice. Che cosa c’è di male se qualcuno pensa che io sia gay?”.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…