In una recente intervista George Clooney ha rivelato un dettaglio sui suoi due figli gemelli che ha lasciato tutti senza parole.
Sin dai tempi in cui ha raggiunto la fama internazionale come protagonista della serie medical-drama E.R. Medici in prima linea, George Clooney non ha bisogno di presentazioni in nessuna parte del mondo. L’attore hollywoodiano è riuscito a sfruttare la notorietà ottenuta con quel primo ruolo di successo per diventare uno dei big dell’industria cinematografica americana e una star di livello internazionale.
Di certo però George non ha basato tutta la sua fama sul gossip, anzi, ha dimostrato in più occasioni di essere un grande attore e negli ultimi anni anche di essere uno straordinario regista. Talento e fascino sono una combinazione letale, specie se a questi si aggiunge una spiccata auto-ironia ed una naturale simpatia, mostrate ogni qual volta viene intervistato.
Leggi anche ->Disney+, le novità di gennaio: tutta la programmazione del mese
In questi giorni l’attore americano sta girando vari talk show per pubblicizzare il suo ultimo lavoro. L’ultima intervista divenuta virale è quella che Clooney ha rilasciato al Jimmy Kimmel Live Show, occasione in cui ha sfoggiato nuovamente la sua innata ironia. Qui in Italia ciò che ha colpito particolarmente è stata la rivelazione che George ha fatto riguardo i due figli gemelli Ella e Alexander, frutto della relazione con la compagna Amal Alamuddin.
Non appena arrivato, George ha risposto alla domanda del padrone di casa sui continui viaggi in Italia – terra che l’attore ama particolarmente per le sue vacanze – dicendo che si è trattato di un “terribile errore”, il perché è presto detto: in queste occasioni i bambini hanno assorbito molto della lingua italiana e la utilizzano come codice contro i genitori: “Abbiamo fatto una cosa davvero stupida. A tre anni loro parlano correntemente italiano, ma io no e nemmeno Amal. Quindi è davvero terribile. Li abbiamo armati con una lingua segreta”.
Leggi anche ->Millie Bobby Brown, com’era prima di Stranger Things e com’è diventata oggi
Quindi per fare capire in che modo questa conoscenza linguistica si ritorca contro di lui, l’attore fa un esempio: “Dico loro di rimettere a posto la stanza prima di andare a letto e loro mi rispondono ‘Papà, stro***'”. Aneddoto che ha fatto scoppiare a ridere sia il conduttore che tutti i presenti in studio.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…