Durante uno dei panel al Comic-Con 2014 di San Diego è stato mostrato un divertente filmato sulla quarta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade in Italia), la serie televisiva fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, trasposizione del ciclo di romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (A song of Ice and Fire) di George R.R. Martin.
Si tratta di un montaggio che mostra gli errori sul set della nota serie fantasy. Ci sono proprio tutti: c’è Pedro Pascal (Oberyn Martell), Maisie Williams (Arya Stark), Charles Dance (Tywin Lannister) e tanti altri, compresi Peter Dinklage e Nikolaj Coster-Waldau (Tyrion e Jaime Lannister) alle prese con un divertente balletto.
Potete trovare il filmato, il primo contentente i bloopers su Game of Thrones, nel player seguente:
La quarta stagione, conclusa da poco, si è concentrata sull’ultima parte del terzo libro di George R.R. Martin, A Storm of Swords (Il portale delle tenebre).
I produttori esecutivi della sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, mentre a livello esecutivo troviamo Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.