Nonostante il grande successo avuto con Game of Thrones ormai i fan di George R. R. Martin si sono rassegnati alla sua velocità di scrittura, a volte davvero troppo lenta. Proprio di recente però l’autore ha fatto sapere di aver fatto notevoli progressi.
L’uomo, quindi, come suo solito, ha aggiornato subito i suoi lettori spiegando come quello che andranno a leggere in questo nuovo libro, sarà molto diverso rispetto a quanto visto nella serie tv. Stando alle parole di Martin, quindi, egli starebbe ancora scrivendo la saga di The Winds of Winter.
Come detto però gli eventi di quest’ultimo verranno stravolti rispetto alla serie tv creando due versioni completamente diverse di Game of Thrones. Per descrivere questi cambiamenti, quindi, l’autore ha usato una metafora paragonandosi ad un giardiniere.
Come detto da Martin, infatti, come quest’ultimi sistemano le loro rose, anch’egli ha fatto lo stesso con il testo. Quindi avrebbe persino rincarato la dose spiegando come spesso sopraggiungono nuove idee che spingono a cambiare e mutare le precedenti facendole percepire come poco funzionali o ispirate.
La colpa di questi rallentamenti, quindi, sarebbe da attribuire anche alla meticolosità dello scrittore che spesso ha confessato di distruggere tutto per riscrivere da zero quando non è pienamente soddisfatto. Infine, il papà di Game of Thrones ha spiegato come tutte queste nuove idee siano finite per allontanare i libri dalla serie tv in maniera netta.
Ovviamente però, alcune cose viste sulla serie HBO resteranno uguali anche se i contenuti nuovi di zecca saranno sicuramente di più. Fra l’altro parlando della HBO, sta crescendo sempre più l’attesa per il debutto dei nuovi spin off basati sulla serie.
Nello specifico nonostante manchi ancora un mese all’inizio di House of Dragon, sono stati da poco annunciati i Funko Pop dei personaggi della serie. Il primo ad essere stato rivelato è quello del drago della principessa Rhaenyra Targaryen, Syrax.
Ovviamente anche la principessa avrà una proprio statuina, così come suo padre Viserys I Targaryen. Avrà ben due versioni Alicent Hightower, una da giovane ed una da adulta. Insomma Game of Thrones sembra pronto per tornare sulla cresta dell’onda dopo diversi anni di silenzio.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…