Game of Thrones: ancora nuovi teaser per la quinta stagione

Game of Thrones. Per chi ha un debole per storpi, bastardi e cose spezzate

Debutterà la prossima primavera la quinta stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade in Italia), la serie televisiva fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, trasposizione del ciclo di romanzi de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco (A song of Ice and Fire) di George R.R. Martin.

Sul misterioso sito ThreeEyedRaven.com (Il Corvo con Tre Occhi) ogni settimana vengono mostrati nuovi teaser di quello che probabilmente sarà il vero e proprio trailer della quinta stagione. Inoltre, HBO ha rilasciato un nuovo video di riepilogo del 2014 in cui sono stati mostrati i maggiori successi del network. Tra le tante serie spunta naturalmente Game of Thrones, con alcuni fotogrammi dei prossimi episodi.

Potete vedere tutti i nuovi filmati direttamente qui in basso:

https://www.youtube.com/watch?v=Y9XKCqY4EEQ

https://www.youtube.com/watch?v=jcxfD5ck1nk

Il debutto della quinta stagione è previsto per la primavera del 2015 (alcune voci parlano di 5 aprile 2015). Essa si concentrerà su diverse parti del quarto e del quinto libro di George R.R. Martin, A Feast for Crows e A Dance with Dragons (Il dominio della regina, L’ombra della profezia, I guerrieri del ghiaccio, I fuochi di Valyria e La danza dei draghi)

Tra il nuovo cast della quinta stagione troviamo Alexander Siddig (Doran Martell), Toby Sebastian (Trystane Martell), Nell Tiger Free (Myrcella Baratheon), Jessica Henwick (Nymeria “Nym” Sand), Rosabell Laurenti Sellers (Tyene Sand), Keisha Castle-Hughes (Obara Sand), DeObia Oparei (Areo Hotah), Enzo Cilenti (Yezzen) e Jonathan Prynce (High Sparrow).

I produttori esecutivi della sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield, mentre a livello esecutivo troviamo Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento