L’attrice Gal Gadot è in possesso di un fisico perfetto che le ha permesso di incarnare in maniera convincente Wonder Woman: il suo segreto.
Gal Gadot oggi è una delle attrici più famose ed amate al mondo. Gran parte del merito è del ruolo di Wonder Woman nei recenti film dedicati all’eroina del mondo DC Comics. Prima di ricevere la consacrazione nel ruolo d’attrice grazie ai comic movie, Gal era comunque famosa nell’ambiente della moda. L’attrice ha infatti vinto il titolo di Miss Israele nel 2004 (a 19 anni) e da quel momento ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo.
Quello di modella è un mestiere che la Gadot continua a svolgere, soprattutto in qualità di fotomodella e testimonial per alcuni dei brand più importanti. Il suo sogno, tuttavia, è stato sempre quello di diventare un’attrice e oggi anche in quel campo le sue quotazioni sono elevante. Il successo ottenuto con i film di Wonder Woman le ha aperto la strada ad altri ruoli, come quello interpretato nel recentissimo film Netflix, ‘Red Notice’.
Gal Gadot, qual è il segreto del suo fisico da Wonder Woman
Sebbene sarebbe ingiusto attribuire tutto il suo successo alla straordinaria bellezza, è innegabile che il suo fisico statuario ed il suo aspetto fuori dal comune abbiano giocato un ruolo abbastanza importante. D’altronde è innegabile che l’attrice e modella sia di una bellezza mozzafiato e che nel suo corpo non si trova nemmeno un’imperfezione. Per questo le donne guardano a lei come esempio di bellezza e si chiedono come faccia ad avere quel corpo anche dopo aver affrontato tre gravidanze.
Nessun trucco, purtroppo. Il fisico longilineo e scolpito di Gal Gadot è frutto di abitudini sane e costante allenamento. L’interprete di Wonder Woman ha sempre praticato sport, sin da bambina, giocando a tennis, basket e pallavolo. A 20 anni poi, è entrata a far parte dell’esercito israeliano, esperienza che l’ha fatta avvicinare al Krav Maga e le ha permesso di diventare in seguito istruttrice di combattimento.
Proprio la sua abilità nel corpo a corpo le ha permesso di ottenere il suo primo ruolo ad Hollywood in Fast & Furious – Solo parti originali, e sempre la sua abilità nelle arti marziali le ha dato una mano ad ottenere il ruolo che l’ha resa celebre in tutto il mondo. Spesso nelle scene di combattimento Gal Gadot recita in prima persona, affidando alle controfigure solo quelle scene che potrebbero causarle un infortunio.