Cresce l’attesa per il nuovo film basato sulla Regina d’Egitto Cleopatra. Ad interpretare il ruolo della protagonista, quindi, sarà la star di Wonder Woman Gal Gadot.
La scelta però, almeno inizialmente, ha suscitato parecchie polemiche a causa del suo essere israeliana.
Come spiegato dalla stessa attrice però, oggi Cleopatra risulterebbe macedone e nonostante si sia cercata una protagonista con le medesime origini nessuna conosceva abbastanza bene la storia della regina d’Egitto.
Le difficoltà per la pellicola però non hanno riguardato solamente il ruolo della protagonista, infatti, persino il regista è stato rivisto in corsa. A dirigere il film, quindi, avremo Kari Skogland, la quale ha già diretto la serie Marvel The Falcon and The Winter Soldier.
Gal Gadot, quindi, non si è lasciata intimorire dalle critiche anzi ha approfittato dell’intervista fatta dalla rivista Instyle per parlare di come interpreterà il suo ruolo nel film. Com’era giusto aspettarsi il film celebrerà la vita della regina e per farlo non mostrerà solo la sua bellezza ma anche la sua intelligenza ed il suo essere una fine stratega.
Per prepararsi al meglio, la Gadot ha confessato di aver guardato tutti i film girati su Cleopatra precisando però come il loro sia diverso e che racconterà ciò che il mondo ha bisogno di sentire in questo momento. Successivamente l’intervistata si è concentrata sulla carriera dell’attrice.
LEGGI ANCHE —> Batman v Superman: Gal Gadot è Wonder Woman in una nuova foto dal Comic-Con 2014
In questo frangente l’attrice dietro Wonder Woman ha rivelato come i suoi genitori le hanno consigliato di essere come un cavallo ossia concentrata solamente sul proprio percorso. La donna, infatti, ha spiegato di avere ancora fame e nonostante non stiano mancando i ruoli importanti lei non si sente ancora arrivata e mira sempre più in alto.
LEGGI ANCHE —> Batman vs. Superman: Gal Gadot sarà Wonder Woman e cammeo di Flash
“Ora la mia ambizione è quella di raccontare storie che sono significative per me, ma anche di sviluppare qualcosa di nostro. Voglio che la mia società di produzione sia solida e che la sia utile per controllare il proseguimento della mia carriera il più possibile.”
Non manca certamente la determinazione, dunque, alla star che ricordiamo tornerà al cinema nei panni di Cleopatra molto probabilmente nel corso di questo 2022.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…