Uscirà il prossimo 18 aprile nei cinema giapponesi il nuovo film di Dragon Ball, Dragon Ball Z – La Rinascita di Freezer (Dragon Ball Z: Fukkatsu no F), scritto da Akira Toriyama e diretto da Tadayoshi Yamamuro.
La pellicola presenterà il nuovo look di alcuni dei personaggi classici, tra cui quello dell’attesissimo Freezer, conosciuto in una delle saghe della serie televisiva originale.
Ed è proprio nel nuovo trailer che possiamo finalmente scoprire che aspetto avrà il villain di turno, filmato che potete trovare direttamente qui in basso:
https://www.youtube.com/watch?v=ET2mEyXtRsY
La sinossi:
La storia vede Sorbet e Tagoma, due sopravvissuti dell’esercito di Freezer e suoi servitori, giungere in una Terra dove regna la pace per resuscitare il loro comandante con le Sfere del Drago: il loro desiderio viene esaudito e la “F” che medita la propria vendetta contro i Saiyan torna alla vita!
Scritto da Akira Toriyama e diretto da Tadayoshi Yamamuro, Dragon Ball Z – La Rinascita di Freezer (Dragon Ball Z: Fukkatsu no F) uscirà nei cinema giapponesi il 18 aprile 2015.