La Warner Bros. ha anticipato l’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice, l’atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio, diretto da Zack Snyder.
La data di rilascio era prevista per il 6 maggio 2016 e, nemmeno tanto a sorpresa, la major ha anticipato l’uscita della pellicola al 25 marzo 2016. Batman v Superman è visto come il film che segnerà una svolta per l’Universo DC Comics della Warner, e lo studio non poteva permettersi di lasciare nulla al caso. A maggio è infatti prevista l’uscita di Captain America 3 dei Marvel Studios e Disney: uno scontro diretto con la pellicola sequel di uno dei campioni d’incassi del 2014 avrebbe significato qualche problema per il nuovo film dell’Uomo d’Acciaio.
Inoltre, marzo sta diventando un mese sempre più popolare per il rilascio di film di successo, basti guardare i recenti The Hunger Games, lo stesso Captain America: The Winter Soldier, o il nuovissimo Guardians of the Galaxy (anche se è uscito i primi di agosto).
Ma non è tutto! La Warner Bros. ha infatti annunciato un lunghissimo calendario di uscite per i prossimi film tratti dai fumetti DC Comics, uscite programmate fino al 2020! Sembra quasi una risposta diretta all’annuncio fatto dai Marvel Studios, che ha fissato date di uscita dei suoi film fino al 2019.
Ecco dunque le date dei prossimi film DC Comics, naturalmente tutti ancora senza titolo, oltre ai prossimi lungometraggi animati e a film evento della Warner Bros., non legati all’Universo DC:
Restate collegati con noi per tutte le novità!
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…