La Sony Pictures ha annunciato che ha da poco acquisito i diritti di un potenziale franchise. La major, infatti, distribuirà una versione live-action diretta da Robert Rodriguez del film animato del 1983 Fire and Ice – Fuoco e Ghiaccio.
Per Rodriguez il progetto è tanto un omaggio a Frank Frazetta come Sin City lo è stato per l’arte grafica di Frank Miller. La pellicola originale si basa infatti sulle opere di Frazetta e di Ralph Bakshi.
Nel film originale un piccolo villaggio viene distrutto dal gelo causato dal Signore del male Nekron. Sole, un giovane guerriero sopravvissuto alla catastrofe, giura vendetta e, quando i subumani, creature scimmiesche al servizio di Nekron, rapiscono una figlia del re, Sole è determinato a rintracciarla e a liberarla.
È una grande realizzazione per la Sony Pictures, che al momento sta attraversando un periodo piuttosto difficile. L’intenzione è che Fire and Ice segni la nascita di un franchise fantasy, influenzato dai dipinti di Frazetta. La sceneggiatura è stata scrita da Tom Donnelly e Josh Oppenheimer.
Vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti!
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…