La serie, prodotta da Alejandro De Grazia, Sebastián Wainraich (l’uomo che ha ispirato l’intero prodotto) e Hernán Guerschuny, proviene direttamente dall’argentina ed è composta da dieci episodi. Questa però non è la prima produzione proveniente dalla nazione sud-americana, infatti, all’interno del catalogo Netflix possiamo trovare altre opere argentine come: “La Casa de las Floras”, “Nessuno ci guarda” e “3%”.
La trama, ispirata alla vera storia del conduttore radiofonico Sebastiàn Wainraich, ci porta nella vita dell’uomo alle prese con le difficoltà del proprio lavoro e delle responsabilità che sopraggiungono con l’età adulta. A complicare ulteriormente la vita del protagonista ci pensa la sua situazione familiare difficile data dalla sua ex moglie, di cui è ancora innamorato, e i figli da educare ed indirizzare su una retta via da seguire nella vita.
Una storia sicuramente originale che scaverà negli episodi quotidiani del conduttore, interpretato fra l’altro da se stesso, portandoci a conoscere l’uomo dietro il personaggio e storie di vita che altrimenti sarebbero rimaste sepolte per sempre.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…