Proprio in queste settimane la Mediaset sta proponendo sui propri canali la famosa saga di Fast and Furious. Nello specifico quest’oggi, 23 maggio, torna in televisione il settimo capitolo della fortunata serie, l’ultimo in cui vedremo Paul Walker.
Ovviamente anche la lavorazione del film, a causa dell’incidente che ha colpito l’attore, ha subito dei veri e propri stravolgimenti. Passando alla trama del film, infatti, quest’ultimo iniziava con i personaggi di Walker e Vin Diesel finalmente liberi di tornare alle loro vite dopo che hanno messo fuori gioco Owen Shaw.
Dopo aver chiarito persino con l’agente Luke Hobbs, i due personaggi principali non avevano più nemici. Sfortunatamente ad interrompere questo momento di pace ci ha pensato il fratello di Owen, Deckard Show, interpretato da Jason Statham. Quest’ultimo, dunque, riuscirà persino a mettere fuorigioco uno degli uomini proprio di Toretto.
Quest’ultimo, dunque, si recherà in Giappone dove però proprio durante il funerale di Han si troverà in mezzo ad un pericoloso scontro. Qui riuscirà ad uscirne vivo solo grazie all’aiuto dell’agente Frank Pretty alias Mr. Nobody. Ovviamente però questo salvataggio non sarà fatto senza ricevere nulla in cambio, mettendo nuovamente, quindi, nei guai il duo protagonista di Fast and Furious.
Come detto però il settimo capitolo della saga è ricordato soprattutto perché durante le riprese Paul Walker perse la vita in un incidente stradale. Secondo le prime ricostruzioni l’attore viaggiava come passeggero di una Porsche che viaggiava a circa 160 km/h e guidata dal suo amico Roger Rodas, anch’esso rimasto ucciso nel sinistro.
Secondo le indagini, quindi, l’auto aveva accusato qualche problema che portò il guidatore a perderne il controllo. Stando a diversi rumor la notizia della morte di Walker ha portato i produttori a pensare persino ad una cancellazione di Fast and Furious 7. Alla fine, invece, si decise di proseguire utilizzando delle riprese già fatte nella pellicola e nei precedenti film, riadattando il tutto con alcuni effetti digitali.
A rendere possibile tutto questo, inoltre, sono stati anche i fratelli di Paul i quali si sono prestati come controfigura nel film. Successivamente, in fase di editing, è stata messa la faccia del protagonista della serie sul loro corpo. Di comune accordo, dunque, la famiglia Walker e la Universal decisero di portare a termine il film omaggiando al suo interno proprio l’artista scomparso.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…