Dopo mesi di ricerca sembra che la 20th Century Fox abbia trovato gli attori che interpreteranno i protagonisti del reboot dei Fantastici Quattro, adattamento diretto da Josh Trank delle storie sui celebri personaggi Marvel.
Anche se la notizia non è ancora ufficiale (ma manca davvero poco), The Wrap rivela che saranno Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell e Michael B. Jordan ad interpretare rispettivamente Mr. Fantastic (Reed Richards), la Donna Invisibile (Susan Storm), La Cosa (Ben Grimm) e la Torcia Umana (Johnny Storm).
Variety ha inoltre confermato che il film sarà basato sulla serie a fumetti Ultimate Fantastic Four. Nella serie Ultimate i personaggi differiscono rispetto all’Universo Marvel classico per diversi aspetti, tra cui l’origine dei loto poteri e la loro età (sono più giovani ed hanno tutti all’incirca la stessa età).
Diretto da Josh Trank, Fantastic Four è il reboot dell’adattamento delle celebri storia a fumetti Marvel dedicate ai Fantastici Quattro. Matthew Vaughn produrrà il lungometraggio, mentre la sceneggiatura è scritta a più mani da Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin, rimaneggiata poi dallo stesso regista Josh Trank e successivamente da Simon Kinberg.
Fantastic Four uscirà nei cinema statunitensi il 19 giugno 2015.