Exodus: Dei e Re, il trailer finale e nuovi poster per il Mosè di Ridley Scott

Exodus: Dei e Re

È online il nuovo colossale trailer finale di Exodus: Dei e Re (Exodus: Gods and Kings), il film di Ridley Scott incentrato sulla storia biblica di Mosè e distribuito dalla 20th Century Fox.

Il trailer vede ancora una volta protagonisti Christian Bale e Joel Edgerton, che interpretano rispettivamente un Mosè decisamente più guerriero del solito e il monarca egizio Ramses.

Potete vederlo direttamente dal player in basso, seguito da cinque nuovi poster:

I nuovi poster (cliccando sulle miniautre sarà possibile vederli in alta risoluzione):

Exodus: Dei e ReExodus: Dei e ReExodus: Dei e ReExodus: Dei e ReExodus: Dei e Re

La trama:

Secondo la narrazione dell’Antico Testamento, Mosè fu “affidato” alle acque del Nilo dalla madre perchè potesse sottrarsi al provvedimento che decretava la morte di tutti i neonati maschi degli Ebrei. Raccolto e allevato dalla sorella del faraone, e cresciuto tra i Reali insieme al futuro Ramses II, si pose a capo del suo popolo nativo dopo la chiamata del dio ebraico, guidandolo per quaranta anni nel deserto verso la salvezza della Terra Promessa.

Diretto da Ridley Scott e scritto da Bill Collage, Adam Cooper e Steven Zaillian, Exodus vanta nel suo cast di nomi del calibro di Christian Bale, Ben Kingsley, Joel Edgerton, Aaron Paul, John Turturro e Sigourney Weaver.

Exodus: Dei e Re (Exodus: Gods and Kings) uscirà nei cinema statunitensi il 12 dicembre 2014, mentre in Italia potremo trovarlo nelle sale dal 15 gennaio.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento