Euphoria, tutto sulla serie evento: trama, cast, curiosità e segreti

Euphoria
Euphoria- Fantasynow.it

Cresce la febbre per la seconda stagione della serie evento Euphoria. Dopo ben 2 anni di lavorazione, infatti, domenica scorsa la produzione scritta e diretta da Sam Levinson è tornata in onda su HBO negli Stati Uniti registrando numeri da capogiro.

Euphoria
Euphoria- Fantasynow.it

In contemporanea, inoltre, Euphoria sarebbe stata trasmessa sia su HBO Max, il servizio streaming dell’omonima rete, e Sky Italia. Il successo è stato senza precedenti tanto che solo in streaming la serie avrebbe riscosso 2,4 milioni di visualizzazioni. Una cifra da record, infatti, dal lancio della piattaforma di HBO, avvenuta nel maggio del 2020, questi numeri non erano mai stati raggiunti.

Euphoria ha registrato 2,4 milioni di visualizzazioni solamente in streaming

Da segnalare, inoltre, come il primo episodio di questa seconda stagione sia ancora disponibile per essere visto attraverso Now Tv. Basata su una serie israeliana, Euphoria, vede al centro della trama degli adolescenti fra cui Rue, interpretata da Zendaya, già conosciuta per aver preso parte all’ultima saga cinematografica di Spiderman, una ragazza che lotta contro una dipendenza causata dalla morte del padre.

HBO Max sarebbe andato in crash per alcuni minuti a causa dell’enorme affluenza

Quest’ultima, quindi, cerca di rimettere in sesto la sua vita cercando di ritrovare in primis le sue amicizie. Sarà proprio questo il filo conduttore di questo primo episodio della seconda stagione, qui, infatti, Rue si riesce a ritrovare finalmente con Jules dopo che quest’ultima l’aveva abbandonata nella prima serie.

Euphoria
Euphoria- Fantasynow.it

Non solo quest’ultima, impersonata da Hunter Schafer, sembra in molti casi qualcosa di più di una semplice amica. Non mancano i nuovi personaggi come lo spacciatore Fezco, (Angus Cloud) che fin da piccolo ha vissuto nella malavita.

LEGGI ANCHE —> The Book of Boba Fett batte Hawkeye: i dati a confronto

Secondo i dati di HBO, inoltre, questa premiere della seconda serie ha fatto nove volte in più gli ascolti del primo episodio della prima stagione. Persino HBO Max a causa dei molti accessi avrebbe accusato il colpo andando offline per alcuni minuti proprio alle 21 di domenica, di sicuro non una semplice coincidenza.

LEGGI ANCHE —> Emilia Clarke, clamorosa rivelazione: richieste piccanti sul set del Trono di Spade

Come detto, inoltre, anche in Italia la nuova stagione di Euphoria è già arrivata attraverso Now tv in lingua originale e sottotitolata. Per il doppiaggio di questo primo episodio, infatti, bisognerà attendere almeno sino al 17 gennaio. Insomma un ritorno con i fiocchi che ha ripagato questa lunga attesa.

Lascia un commento