Emma Watson ha dichiarato in un’intervista qualcosa di molto particolare. Ecco le parole dell’attrice di Harry Potter.
Emma Watson è un attrice britannica diventata famosa per aver interpretato il ruolo di Hermione Granger nella nota saga cinematografica basata sulla serie di romanzi dedicati al maghetto Harry Potter.
Emma Watson e la dichiarazione che lascia tutti sbalorditi
Nata a Parigi nel 1990 sotto al nome di Emma Charlotte Duette Watson, ha vissuto fino all’età di cinque anni nella capitale della Francia per poi trasferirsi dopo il divorzio dei suoi genitori per un breve periodo a Londra fino a stabilirsi con sua madre nell’Oxfordshire.
Durante gli anni scolastici, la Watson ha sempre mostrato un interesse per quanto riguarda il mondo della recitazione partecipando a molti drammi importanti per poi nel 1999 presentarsi alle audizioni per i film di Harry Potter ottenendo il ruolo di Hermione Granger.
Prima di diventare nota con questa serie cinematografica, Emma ha preso parte ad un film tv Ballet Shoes nei panni di Pauline e la pellicola è stata distribuita soltanto nel 2007 dopo che la fama della Watson era già alle stelle.
Acquisendo un enorme successo mediatico, riceve molti consensi e riconoscimenti e comincia a diventare attivista per le cause umanitarie e appoggiando i movimenti femministi venendo nominata ambasciatrice all’UN Women per quanto riguarda le pari opportunità.
La Watson è stata d’ispirazione per molte donne e in una passata intervista rilasciata su The Indipendent, l’attrice ha dichiarato che alla soglia dei 30 anni si è sentita un po’ diversa da alcune sue coetanee.
Nella passata intervista la Watson ha dichiarato che arrivati a quell’età ci si sente molto diversi, in quanto c’è la voglia di mettere su una famiglia e di sentirsi continuamente sbagliato perché vedi altra gente già con figli o con un matrimonio in arrivo mentre tu sei li, a continuare a pensare a te stessa.
Gli ormoni dei 30 anni
Inoltre, continuando, Emma nella passata intervista rivela di non sapere cosa possa accaderle appena compiuti 30 anni. Si immagina che potrebbe esserci una ribellione dovuta ad una scarica di ormoni che la farebbero letteralmente impazzire.
Adesso la Watson di anni ne ha compiuti 32 e fortunatamente è rimasta la stessa ragazza che tutti noi abbiamo conosciuto e visto crescere nel corso di questi anni.
L’attrice si è mostrata pacata e sorridente anche in occasione del 20° anniversario dal primo film della saga cinematografica di Harry Potter mostrando la sua bellezza che negli anni è rimasta invariata e ha fatto innamorare milioni di fan che da sempre la seguono con affetto.