L’attrice Olivia Colman ha raccontato un retroscena sulla scena di sesso omosessuale tra lei ed Emma Stone in The Favourite.
Abbiamo visto e amato Emma Stone in svariati ruoli. L’attrice americana in questi anni ha dimostrato di potersi calare praticamente in qualsiasi ruolo e riuscire sempre a rendere credibili i suoi personaggi. I fan dell’universo Marvel l’hanno sicuramente amata come Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man, quelli dei musical l’hanno adorata in La La Land, per altro in coppia con uno degli attori più desiderati del momento.
Il pubblico ha infatti assistito al risultato finale e di certo non può essersi accorto del fatto che la bravissima Emma era in difficoltà mentre la stavano girando. Olivia ha rivelato durante un’intervista rilasciata al programma The Graham Norton Show, di aver compreso subito l’imbarazzo della Stone e di aver richiesto alla zona trucco una “Spugna bagnata”.
Con la spugna in mano e posizionata nella zona pubica, Olivia ha rassicurato Emma, dicendole che tutto sarebbe andato per il verso giusto. Mentre la giovane attrice passava la mano sulla gamba della collega, ha sentito il bagnato ed ha fatto un’espressione imbarazzata, alla quale Olivia ha fatto seguire un altro cenno di rassicurazione. Alla fine entrambe sono scoppiate a ridere per smorzare la tensione e l’imbarazzo del momento. Risate che si sono ripetute anche nello studio durante il racconto dell’attrice.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…