Cambio look per Elodie, che – dopo averci abituato al pixie cut, dapprima silver e poi rosa – ha ripreso in mano le sue origini black, da parte di madre, sfoggiando un allure decisamente esotica.
Treccine afro, costume sgambato, Elodie è davvero una bomba sexy. Questo, però, non è l’unica nuova immagine che l’ex concorrete di Amici di Maria De Filippi mostra ai suoi follower.
La bella cantante, infatti, ha postato anche una foto in cui si mostra mentre indossa un vestito bianco e sulle spalle le cadono dei lunghi capelli scuri, attorniata da bei ragazzi.
Elodie diventa sempre più ammaliante e i suoi follower lo sanno bene, visto che – con loro – condivide scatti accattivanti, di volta in volta.
Nei nuovi scatti, pubblicati su Instagram, la cantante sfoggia un look che ricorda un po’ Il Ciclone, film diretto da Leonardo Pieraccioni, con Natalia Estrada e Lorena Forteza.
Come potrete immaginare, gli scatti hanno ricevuto – su Facebook e su Instagram – una pioggia di like e cuoricini.
Elodie sfoggia un successo dopo l’altro. Dopo Guaranà, infatti, è arrivato nelle classifiche il brano Ciclone.
Come lei stessa ha sottolineato, la canzone è stata concepita per dare un po’ di fiducia alla gente, che esce da un periodo di lockdown difficile, dopo il Coronavirus:
“Ciclone è una canzone nata per cercare di portare una bella dose di energia positiva”.
Il pezzo è firmato da due Takagi & Ketra che hanno scritto anche altre canzoni di grande successo, come Amore e Capoeira, interpretata da Giusy Ferreri.
Pertanto, sicuramente Ciclone diventerà uno dei tormentoni di questa estate di ripartenza, dopo un periodo di chiusura imposto dalla pandemia di COVID-19, che ha tenuto in casa tutta l’Italia.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…