Il tempo scorre ma non per Elisabetta Gregoraci che è bella più mai. La conduttrice ed ex modella calabrese, infatti, ha pubblicato una foto su Instagram, in cui mostra le sue forme in un costume nero che ha fatto sognare i suoi follower.
D’altronde, Eli è stata sempre attenta alla linea e ha mostrato sempre un fisico scultoreo, degno di una dea. Come potete immaginare, la foto è stata ricoperta di like e commenti entusiastici da parte dei fan che la seguono attivamente sui social.
Ma Flavio Briatore cosa ne pensa? Si mangerà le mani? È la domanda che in molti si sono fatti dando uno sguardo alla foto pubblicata da Eli su Instagram.
Bikini nero, gambe toniche, décolleté prorompente, capelli mossi e uno sguardo ammaliante: così si presenta Elisabetta Gregoraci nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram.
Uno scatto che ha fatto innalzare le temperature sul popolare social network e che è stato ricoperto di mi piace e apprezzamenti per la bella conduttrice calabrese che ha mostrato un fisico – a dir poco – divino.
“La perfezione fatta donna”, dice un follower, “Lato B spettacolare”, afferma un altro e ancora “Ma Briatore non si mangia le mani”, tuona un altro utente che cita l’ex marito della showgirl che dovrebbe avere quantomeno un po’ di rammarico visto che si è fatto scappare una sirena simile.
Non è la prima volta che Eli fa girare la testa a tutti i suoi followers: infatti, la bella conduttrice pubblica spesso fotografie in costume che mostrano il suo corpo scultoreo e dalle linee perfette.
E, come nella foto del bikini nero, ogni singolo scatto riceve migliaia di apprezzamenti e like che confermano quanto sia amata la meravigliosa ex moglie di Flavio Briatore.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…