Elden Ring è il nuovo gioco che sta appassionando milioni di persone nel mondo. Ecco di seguito alcuni trucchi per completarlo.
Elden Ring è un videogioco actior RPG, che sta riscuotendo un enorme successo mondiale. Sviluppato da FromSoftware, softerhouse giapponese e pubblicato dalla Bandai Namco Entertainment e diretto da Hidetaka Miyazaki è stato realizzato grazie alla collaborazione con lo scrittore fantasy George R.R. Martin.
Il gioco è ambientato in un mondo immaginario chiamato Interregno dove la storia comincia dopo la distruzione dell’Anello ancestrale i cui frammenti, le rune maggiori vengono sparse per tutto il territorio. Il regno in passato fu benedetto proprio dall’Anello ancestrale assieme all’Albero madre che chiamato come Albero di luce rappresenta l’esistenza della presenza dell’anello stesso. Le terre del regno sono divise tra i figli della Regina Marika L’Eterna e sono dei semidivini.
Ognuno di loro possiede un frammento degli anelli che ha esaltato i poteri ma corrotto la loro anima. Un Senzaluce, un abitante delle Terre che era stato esiliato dopo aver perso l’effetto benevolo dell’anello, torna dopo la dispersione dei frammenti per ritrovarli, riunirli e ripristinare l’Anello ancestrale diventando il Lord ancestrale.
I redattori di Gazzetta.it hanno giocato a questo gioco per ben 60 ore svelando ai loro lettori alcuni trucchi per terminarlo nei migliori dei modi.
Prima di tutto, si consiglia di uccidere gli animali, in quanto le loro ossa potrebbero tornare utili per creare frecce e colpire alcuni nemici in lontananza. Inoltre queste si possono vendere per racimolare qualcosa e ottenere qualche Rune per salire di livello o acquistare dotazioni che saranno utili in seguito.
Inoltre, si consiglia di comprare una torcia per far luce nelle ambientazioni più oscure e di visitare i cimiteri che sono pieni di oggetti da vendere per ottenere le Rune.
Se poi si raggiunge una chiesa a Nord del Primo Passo, una volta che si è sbloccati il vostro cavallo, bisogna evocare gli animali spettrali e altri aiutanti per ottenere una campanellina e della cenere di tre lupi utili per distrarre i boss.
Infine, nelle catacombe bisogna trovare i fiori luminescenti e quando un boss sta per colpirvi è utile nascondersi in un posto dove non può raggiungervi e colpirlo con quello che si ha a disposizione proprio da quel punto.
Inoltre, anche se ci si trova davanti un luogo che non sembra offrire molto, è sempre utile andare avanti perché potreste trovare un Luogo di Grazia e darvi un checkpoint.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…