Un utente ha realizzato una versione di mattoncini dell’Interregno di Elden Ring. Ecco la foto che ha fatto impazzire tutto il web.
Uno dei videogiochi che sta riscuotendo un enorme successo negli ultimi mesi è Elden Ring, RPG sviluppato da FromSoftware e pubblicato dalla Bandai Namco Entertainment che ha conquistato tutto il mondo.
Diretto da Hidetaka Miyazaki il gioco è stato sviluppato grazie anche alla collaborazione con lo scrittore George R. R. Martin autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco serie di libri da cui è stata tratta la serie tv Il trono di spade.
Ambientato in un mondo immaginario chiamato Interregno, la storia vede protagonista un Senzaluce che dopo aver perso l’effetto benefico dell’anello ancestrale è stato esiliato e ritorna nel misterioso mondo per cercare di ritrovare i frammenti dell’Anello Ancestrale e diventare così il Lord Ancestrale.
Ma questi frammenti sono in possesso dei figli della Regina Marika L’eterna, che sono dei semidivini e che sono stati corrotti dal potere di questi che hanno aumentato le loro capacità ma cambiato la loro personalità.
Nel corso di questi mesi tutti i giocatori hanno cercato i metodi più impensabili per trovare dei trucchetti per poter terminare il gioco nel migliore dei modi ma c’è stato chi è rimasto talmente appassionato da Elden Ring da mettere su una vera e proprio opera d’arte inedita.
Un utente, su Reddit, ha pubblicato una foto in cui mostra una ricostruzione della mappa di gioco di Elden Ring rappresentante l’Interregno realizzata con i mattoncini danesi Lego, ammettendo di aver omesso Farum Azula.
I dettagli sono molti nonostante le dimensioni non molto enormi dell’opera e la scelta dei colori rispecchia i luoghi creati cosa che assieme all’assemblaggio pare essere stata la parte più difficile.
La creazione ha fatto subito il giro del web e in molti sul web hanno dichiarato di sentire il bisogno di avere un set Lego dedicato ad Elden Ring facendo i complimenti al loro creatore.
Visto le numerose richieste, l’Interregno del gioco o alcuni dei suoi personaggi, potrebbero davvero diventare dei set Lego, se gli utenti collegandosi al sito dell’azienda dei mattoncini decida di proporre su Lego Ideas i nuovi set da mettere in vendita.
Come accade ogni anno, l’azienda valuta i più interessanti e li sottopone ad una votazione dove il più votato verrà messo in vendita con la distribuzione dei nuovi set della Lego. Staremo a vedere se l’autore dell’opera prenda in considerazione la proposta degli altri utenti.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…