Elden Ring, la lista dei trofei presenta pesanti spoiler sul gioco

Elden Ring
Elden Ring- Fantasynow.it

Più ci avviciniamo alla data d’uscita di Elden Ring maggiore sarà il rischio di imbatterci in spoiler. Proprio questa notte, infatti, sarebbe trapelato in rete il filmato di apertura del nuovo gioco targato From Software e che ci accoglierà in questo nuovo mondo fantasy.

Non solo, sfortunatamente i leak su Elden Ring non si sono fermati qui. Alcuni utenti di Reddit, infatti, sarebbero riusciti ad entrare in possesso dei trofei e obiettivi del titolo che a loro volta fornirebbero spoiler enormi per quanto riguarda la trama del gioco ed il futuro del protagonista.

Alcuni trofei vittima dei leak rivelerebbero informazioni sulle meccaniche e i personaggi di Elden Ring

Elden Ring
Elden Ring- Fantasynow.it

Ricordiamo, infatti, come nella serie di Dark Souls, ad esempio, fra i vari trofei ce ne sono due dedicati al finale del gioco, uno se si sceglie di seguire l’esempio dei Lord sacrificandosi alla fiamma, ed un altro che ci consente di lasciar spegnere la fiamma e porre così fine all’epoca del fuoco.

Insomma se qualcosa del genere fosse presente in Elden Ring sarebbe davvero un peccato scoprirlo così. Anche per questo motivo, infatti, non posteremo la lista degli obiettivi scovati dai leaker. Inoltre, quest’ultimi, non sarebbero riusciti a decifrarli tutti tanto che alcuni restano ancora nascosti.

Elden Ring
Elden Ring- Fantasynow.it

Come detto però il nostro consiglio è quello di non cercare ulteriori informazioni dato che anche alcune meccaniche di gioco, sbloccabili più in là nella storia, potrebbero esservi anticipate. Dopotutto non manca poi molto all’uscita del titolo che siamo certi diventerà uno dei più amati souls like.

Il gioco uscirà ufficialmente il prossimo 25 febbraio

Elden Ring, quindi, sarà disponibile all’acquisto dal prossimo 25 febbraio su PC, PS5, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S. Ad oggi, inoltre, è già stata rilasciata la patch 1.01 la quale migliora la stabilità generale del titolo oltre a risolvere alcuni bug ed aggiunge meccaniche di cui però non sappiamo molto.

Per chi non lo sapesse, oltre alla software house, al gioco ha contribuito anche lo scrittore George R.R. Martin alla sua prima esperienza nel mondo dei videogiochi. L’uomo, infatti, avrebbe dato una mano al team nella creazione di alcuni dei personaggi presenti nel titolo oltre che nella costruzione della lore attorno a questo mondo.

Tra poco meno di una settimana, quindi, scopriremo i frutti di questa fantastica collaborazione che siamo certi non deluderà gli appassionati del genere. Con due maestri come Hidetaka Miyazaki e Martin, infatti, ne vedremo sicuramente delle belle.

Lascia un commento