Elden Ring è impossibile da finire? Alcuni trucchi per terminare il gioco

Elden Ring trucchetti per finire il gioco
Elden Ring - fantasynow.it

Ecco di seguito alcuni trucchetti per terminare Elden Ring il gioco che sta appassionando milioni di utenti al mondo.

Uno dei videogiochi più diffusi negli ultimi tempi che sta letteralmente mandando in delirio milioni di utenti in tutto il mondo e sta creando delle fandom e dei fan sparsi per tutto il globo è Elden Ring.

Elden Ring trucchetti per finire il gioco
Elden Ring – fantasynow.it

Elden Ring: ecco come terminare il gioco

Diretto da Hidetaka Miyazaki e sviluppato da FromSoftware con pubblicazione da parte della Bandai Namco Entertainment, l’RPG è stato creato con la collaborazione dello scrittore George R.R. Martin, maestro della letteratura fantasy e padre della saga che ha ispirato la serie tv Il trono di Spade.

Il game è ambientato nell’Interregno, un mondo immaginario dove dopo la distruzione di un Anello ancestrale, i suoi frammenti vengono sparsi per tutte le regioni del territorio. Il regno in antichità fu benedetto da questo anello e assieme all’albero di luce che rappresenta l’emblema dello stesso anello ha sempre mantenuto un certo equilibrio nell’Interregno.

Le varie terre di questo regno sono divise tra i vari semidivini, che altro non sono che i figli della Regina Madre, Marika L’eterna e ognuno di loro possiede un pezzo dell’anello ancestrale che ha ampliato i loro poteri ma danneggiato la loro anima.

Elden Ring trucchetti per finire il gioco
Elden Ring – fantasynow.it

Un Senzaluce, che ha perso il beneficio dell’effetto dell’anello, dopo essere stato esiliato torna nel regno per poter riunire i frammenti e diventare il Lord ancestrale ricostruendo l’anello ancestrale.

Per poter riuscire nell’impresa il giocatore deve utilizzare alcuni trucchetti durante il gioco tra cui quello di uccidere gli animali per poter utilizzare i suoi resti come armi e cercare di ottenere rune per poter acquistare altri elementi che potrebbero tornare utili nel corso del gioco.

I trucchetti dei posti bui e misteriosi

Un altro trucco è quello di visitare le catacombe e trovare dei fiori luminescenti come anche quello di evocare gli animali spettrali e ottenere una torcia per poter far luce nei posti più oscuri come i cimiteri che sono pieni di rune.

Sembra inoltre, che nei posti dove non c’è molto da ottenere ci siano dei punti nascosti dove si può trovare un luogo di grazia e ottenere così un check point.

Per poter sconfiggere un boss è utile nascondersi in posti bui dove non può notarvi e bisogna armarsi di una campanellina e della cenere di tre lupi per poterlo distrarre.

Questi equipaggiamenti si possono ottenere raggiungendo una chiesa a Nord del Primo Passo dopo aver sbloccato il cavallo e aver evocato gli animali spettrali.

Elden Ring trucchetti per finire il gioco

 

Lascia un commento