Dylan Dog – Vittima degli Eventi: nuovo trailer e prima clip per il fan movie tutto italiano

Dylan Dog - Vittima degli Eventi

A ridosso della presentazione ufficiale, ecco approdare in rete il nuovo trailer di Dylan Dog – Vittima degli Eventi, il fan movie tutto italiano ispirato al celebre personaggio creato da Tiziano Sclavi.

Il progetto è stato realizzato grazie al crowfunding lanciato da Luca Vecchi (creatore e attore di Freaks), che ha curato la sceneggiatura, e Claudio Di Biagio (fondatore e autore di The Pills), che invece è alla regia.
Il loro intento è quello di dare giustizia alla figura di Dylan Dog, dopo i fallimenti dei precedenti esperimenti cinematografici, e di rimanere fedeli alle atmosfere del fumetto distribuito da Sergio Bonelli Editore.

Dylan Dog – Vittima degli Eventi verrà presentato in anteprima nazionale il prossimo 24 ottobre al Festival di Roma. Verrà poi proiettato gratuitamente il 31 ottobre al Cinecittà World e il 1 novembre al Lucca Comics & Games 2014.

Ecco i nuovi filmati:

https://www.youtube.com/watch?v=dp-cCTffnMU

Dylan Dog – Vittima degli Eventi è una realizzazione no-profit e low-budget, che vede impegnati anche attori del calibro di Alessandro Haber (che interpreta l’ispettore Bloch) e di Milena Vukotic (nel ruolo di Madame Trelkovski), che hanno accettato di prendere parte al film senza alcun compenso. Tra gli altri lo stesso Luca Vecchi e Sara Lazzaro.

Il film durerà circa 60 minuti, ambientato a Roma e gravitante intorno alle numerose leggende romane.

Dylan Dog – Vittima degli Eventi verrà presentato in anteprima nazionale il prossimo 24 ottobre al Festival di Roma. Verrà poi proiettato gratuitamente il 31 ottobre al Cinecittà World e il 1 novembre al Lucca Comics & Games 2014. Verrà infine distribuito in rete sul canale YouTube di The Jackal.

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento