La rivista specializzata IGN non ci è andata di certo per il sottile con la versione pc di Dying Light 2. Il nuovo titolo di Techland, nonostante numerosi ritardi, infatti, sarebbe affetto da numerosi bug e glitch.
Lo stato del gioco, infatti, sarebbe stato definito uguale a quello in cui si trova ormai da mesi Cyberpunk 2077. Essere paragonato a quest’ultimo, ovviamente, è un grosso smacco se pensiamo come il titolo di CD Project sia stato definito praticamente da tutti ingiocabile nella sua settimana d’uscita su console e a stento godibile su Pc.
Dying Light 2, quindi, starebbe nelle stesse medesime condizione anche se, ovviamente, manca ancora la patch di lancio dato che il gioco non è ancora uscito ufficialmente. Nello specifico il sito leader nel settore ha spiegato come a volte il videogioco si blocchi in maniera irreversibile, costringendo ad un riavvio.
Non solo, persino alcuni script nelle azioni e nei dialoghi non sempre funzioneranno a dovere. Anche le performance grafiche non griderebbero al miracolo nonostante il titolo sia stata provato su Xbox Serie X, la console più potente di casa Microsoft. Voci di corridoio, inoltre, estenderebbero questo problema anche alle versioni PS5 e Pc.
Non solo, anche i file di salvataggio non sarebbero al sicuro, spesso, infatti, saremo costretti a ricominciare la nostra avventure da capo. Andando avanti nella sessione di gioco, inoltre, tutti questi bug si presenterebbero sempre più spesso compromettendo il nostro gameplay.
Il consiglio, quindi, è di non comprare il titolo prima dell’arrivo di una corposa patch che risolva tutti questi problemi. D’altro canto ancora oggi Cyberpunk 2077 non è giocabile senza imbattersi in qualche problemino, quindi, è difficile sapere con certezza quando Dying Light sarà completo e privo di glitch.
Persino alcune scelte degli sviluppatori hanno lasciato delusi molti fan. Gli zombi, visibili a dozzine in ogni strada nel primo capitolo, qui, sono stati quasi dimezzati in favore di una grafica più dettagliata. D’altro canto però questo va a rendere le strade di giorno particolarmente “sicure”.
D’altro canto con l’arrivo della notte che porta con se alcuni infetti speciali il livello di difficoltà si alzerà notevolmente offrendo una sfida anche ai giocatori più hardcore. Ricordiamo, quindi, che il gioco uscirà ufficialmente domani 4 febbraio.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…