Debutterà il prossimo 6 gennaio su ABC la prima stagione di Marvel’s Agent Carter, la nuova serie collegata direttamente all’Universo Cinematografico Marvel, ambientata nel 1946, che racconterà le avventure dell’agente Carter prima della fondazione dello S.H.I.E.L.D.
Il network ha diffuso due nuovi poster e una clip tratta dal primo episodio della serie, che si protrarrà con 8 episodi fino a marzo. La serie “principale” Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà infatti, con la seconda parte della seconda stagione, martedì 3 marzo.
Ecco i nuovi contenuti rilasciati:
La sinossi ufficiale:
Anni prima che l’Agente Coulson e il suo team S.H.I.E.L.D. giurassero di proteggere coloro che non possono fronteggiare le minacce incomprensibili, c’era l’Agente Peggy Carter (Hayley Atwell, “Captain America – Il Primo Vendicatore”, “Captain America: The Winter Soldier”), che ha prestato lo stesso giuramento ma viveva in un’epoca differente, dove le donne non erano considerate forti e intelligenti quanto gli uomini.
Ma nessuno dovrebbe sottovalutare Peggy.
È il 1946, e la pace comporta un duro colpo per Peggy Carter quando vede gli uomini tornare dalla guerra. Lavorando per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve trovare il modo per bilanciare le faccende amministrative e le missioni segrete per Howard Stark, il tutto affrontando la vita da donna single nell’America degli anni Quaranta, dopo aver perduto il suo grande amore, Steve Rogers (Captain America).
Quando Howard Stark (Dominic Cooper, “Captain America – Il primo Vendicatore”) viene incastrato per aver fornito le sue armi letali, contatta Peggy, l’unica persona di cui si fidi, per trovare i responsabili, recuperare le armi e ripulire il suo nome. Incarica il suo maggiordomo, Edwin Jarvis (James D’Arcy, “Master and Commander: The Far Side of the World”), di accompagnare Peggy e di essere a sua completa disposizione, per investigare e per trovare chi sta utilizzando queste armi di distruzione di massa. Ma Jarvis, una persona comune abituata ad una routine quotidiana molto rigida, dovrà affrontare grossi cambiamenti per seguire Peggy.
Se dovesse essere scoperta durante le missioni segrete di Stark, Peggy verrebbe considerata una traditrice e passerebbe il resto dei suoi giorni in prigrione… o anche peggio. Mentre procede nella sua indagine, scoprirà che coloro per cui lavora non sono quello che sembrano, e si domanderà se Stark sia davvero innocente come dice di essere.
Marvel’s Agent Carter vede nel cast Hayley Atwell come l’Agente Peggy Carter, James D’Arcy come Edwin Jarvis, Chad Michael Murray (“One Tree Hill”, “A Cinderella Story”) come l’Agente Jack Thompson, Enver Gjokaj (“Dollhouse”) come l’Agente Daniel Sousa e Shea Whigham (“American Hustle”, “The Wolf of Wall Street”) come Roger Dooley.
Marvel’s Agent Carter debutterà il prossimo 6 gennaio con 8 episodi, prendendo il posto di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. durante la pausa invernale.
Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…
Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…
Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…
Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…
Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…
L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…