Due nuovi film LEGO in arrivo dalla Warner Bros. tra il 2018 e il 2019

The LEGO Movie

Proprio mercoledì la Warner Bros. ha annunciato di aver fissato le date di ben nove film basati sui fumetti della DC Comics. Tra la lista c’erano anche due film animati senza titolo e due film evento (questi ultimi potrebbero essere legati alla saga di Harry Potter, ma nulla è stato ancora annunciato ufficialmente).

Grazie a The Hollywood Reporter sappiamo ora che i film animati fissati dalla major sono legati all’universo dei mattoncini LEGO, che si vanno ad aggiungere alla pellicola campione d’incassi The LEGO Movie, uscito a febbraio. Le date sarebbero le seguenti:

  • 25 maggio 2018: film animato LEGO senza titolo
  • 24 maggio 2019: film animato LEGO senza titolo

Come sappiamo, l’adattamento cinematografico di LEGO Ninjago arriverà nelle sale il 23 settembre 2016, mentre il sequel di The LEGO Movie sarà al cinema dal 26 maggio 2017. Il calendario prevede perciò un film all’anno per i mattoncini danesi, anche se non sappiamo se saranno altri seguiti di The LEGO Movie o se saranno altri lungometraggi scollegati dalla storia principale.

Vi terremo aggiornati!

Di Massimo Lemma

Appassionato di fantasy e fantascienza, con il quale è cresciuto, e affascinato da tutto ciò che permette di viaggiare con la fantasia. Ama i film di animazione, dai grandi classici alle nuove frontiere.

Lascia un commento